Si è appena concluso un mese ricco di appuntamenti fieristici per il mondo della Nautica, che ci ha visti impegnati nella realizzazione di allestimenti per prestigiosi cantieri nautici italiani.
Siamo partiti con lo Yachting Festival di Cannes dal 7 al 12 settembre, definito “Il salone più ecclettico del Mondo”, con un record di presenze mai visto prima.
Qui abbiamo seguito l’allestimento per Next Yacht Group, che ha debuttato con la sua nuova immagine aziendale proprio in occasione dell’evento in Costa Azzurra.
Il nuovo gruppo racchiude tre storici brand della nautica italiana, Maiora, AB Yacht e CBI navi, in una sola Brand Identity, innovativa eD accattivante. La stessa che ha guidato lo sviluppo del concept e la scelta dei dettagli per questo stand.
Tra le nostre realizzazioni non poteva mancare quella di Mangusta, marchio fondato nel 1985 della famiglia Balducci, che da quasi 10 anni sceglie la nostra professionalità per presentare la sua immagine ad ogni appuntamento fieristico internazionale.
Una partnership che portiamo avanti con tanto orgoglio e soddisfazione.
Dal 16 al 21 settembre siamo passati a Genova per " Il più grande salone nautico del Mediterraneo” affiancando anche per questo evento Next Yacht Group, con uno spazio innovativo e ricercato.
Infine, ritornato quest’anno, dopo lo stop del 2020 imposto dalla pandemia, il Monaco Yacht Show, il salone della nautica di lusso che dal 22 al 25 settembre ha messo in mostra, nel suggestivo scenario di Port Hercules, il meglio dello yachting mondiale, ovvero imbarcazioni di misura superiore a 24 metri.
Anche qui la nostra divisione Exhibition ha avuto l’onore di presentare i due colossi italiani, Next Group e Mangusta, attraverso allestimenti dal design contemporaneo.
A Seguire la gallery!