Barberini e Simas celebrano 20 anni di collaborazione

Simas partecipa a Ish 2023, presentandosi con un progetto disegnato dall’ Arch. Giancarlo Angelelli che per l’occasione ha ideato una sorta di “arca” destinata ad accogliere le due nuove collezioni PO.MO e BALLOON dai colori inediti. E ancora una volta Simas decide di affidare l’allestimento del nuovo spazio espositivo alla nostra divisione Exhibition, rinnovando per il ventesimo anno consecutivo la fiducia nella nostra Azienda.

La storica società di Civita Castellana, fondata nel 1955, è oggi riconosciuta tra le eccellenze del Made in Italy, grazie al marchio “ Ceramics of Italy” sigillo di Confindustria Ceramica, volto a valorizzare il patrimonio storico culturale della tradizione italiana.

Nel 2003, a pochi anni dal loro 50° anniversario, inizia la collaborazione con Barberini, che diventa punto di riferimento per tutti gli appuntamenti fieristici nazionali e internazionali, per ciò che riguarda la realizzazione delle architetture temporanee.

Primo fra tutti lo stand a Cersaie 2003, dove ci è stato affidata la realizzazione di uno spazio espositivo total black, per presentare le collezioni di prodotto “ SIMAS ACQUA SPACE”( vedi foto 1).

Appuntamento che diverrà fisso e in cui affiancheremo l’azienda ogni anno, per poi ampliare questa collaborazione anche su altre manifestazioni, dal Salone del Mobile, a Mostra Convegno fino a Ish di Francoforte, dialogando con Architetti di fama internazionale come Terri Pecora, Simone Micheli e Giancarlo Angelelli.

Abbiamo seguito l’evoluzione della loro brand image, declinandola su ogni progetto realizzato, abbiamo affiancato e supportato il debutto delle nuove collezioni presentate, accompagnando l’azienda in un percorso costellato di successi.

La fiducia e la profonda stima reciproca costruita con professionalità in questi anni di collaborazioni, ha permesso di creare un rapporto consolidato che ci auguriamo possa proseguire ancora a lungo nel tempo.


cersaie 2003


cersaie 2006

cersaie 2010

cersaie 2014

Articoli correlati