In continuità con la scelta comunicativa adottata per lo spazio espositivo della passata edizione di TuttoFood, De Matteis si presenta in fiera rappresentandosi in una combinazione di elementi che rimandano al mondo agricolo: un modo per creare un legame diretto tra il suo pubblico e la pasta Armando che diventa l’espressione di un sistema produttivo integrato tra industria e agricoltura basato su princìpi comuni e valori condivisi.
Per l’edizione 2023 di Tuttofood, Barberini ancora una volta interpreta questa mission aziendale proponendo un’architettura temporanea fatta di ambientazioni, mood e palette colori che identificano e danno forza al valore del brand per dare voce ad uno spazio espositivo che diventa luogo di accoglienza, di condivisione e di sperimentazione.
Il brand, a partire già dal naming stesso, vuole trasmettere un senso di quotidianità, di semplicità, di genuino e soprattutto un attaccamento alla Campania come terra di origine di Armando De Matteis.
Dentro uno spazio dove l’architettura racconta il mondo di Armando, abbiamo assistito al lancio del nuovissimo formato di penna liscia ma ruvida nata in collaborazione tra Alessandro Borghese e Pasta Armando.
Alessandro Borghese, protagonista dello spazio ha deliziato gli spettatori con uno show cooking sensazionale!
Lieti di avere fatto parte di questo ambizioso progetto!
CONTATTI